Domande sui video-consulti
Cos’è un video-consulto?
Un video-consulto è un momento che dedico alla Lettura dei Tarocchi per rispondere ai tuoi interrogativi dandoti pareri sinceri e neutrali. Spesso e volentieri l’essere umano è coinvolto in situazioni emotive che gli impediscono di vedere le cose in maniera obbiettiva e distaccata. La Lettura dei Tarocchi è uno strumento spirituale che consente l’analisi di tali situazioni offrendoci prospettive inedite e imparziali attraverso le quali rivalutare il nostro percorso ed eventualmente correggerlo.
Cosa NON è un video-consulto?
Un video-consulto non è da intendersi solamente come una previsione degli eventi dal quale farsi, più o meno irragionevolmente, condizionare. Del resto, la cartomanzia non è una scienza esatta e nessuno può garantire con certezza che gli eventi pronosticati si verificheranno davvero. La Lettura dei Tarocchi è un mezzo descrittivo e orientativo che può aiutarci a fare chiarezza su determinate questioni. Naturalmente, trattandosi di una tecnica priva di carattere scientifico, un consulto di cartomanzia non costituisce né sostituisce in alcun modo una consulenza professionale qualificata (medica, psicologica, legale, finanziaria, etc.) La Lettura dei Tarocchi va considerata una sorgente d’ispirazione alternativa, poiché esiste il libero arbitrio e il consultante, in quanto padrone di se stesso, è l’unico responsabile della sua vita e delle sue decisioni. Pertanto, i miei video-consulti sono offerti a solo scopo di intrattenimento e venduti come “video personalizzati”.
Cosa ricevo acquistando un video-consulto?
Un video-consulto è un video-preregistrato in cui leggo i Tarocchi per rispondere ai tuoi interrogativi. Pertanto, in concreto riceverai: un file MP4 all’indirizzo e-mail che hai indicato in fase di pagamento insieme alla fattura con dicitura generica “Video Personalizzato”.
Cosa devo fare prima di acquistare un video-consulto?
Concentrati sulle domande che desideri sottopormi e cerca di formularle in maniera chiara e precisa evitando quesiti vaghi e generici. Inoltre, è raccomandabile che per ogni domanda tu mi descriva il contesto attorno al quale ruota. Questo perché da una situazione all’altra i Tarocchi possono cambiare di significato (anche radicalmente). Le domande dovranno essere inserite nel riquadro sotto la scritta “La tua richiesta:” prima di procedere all’acquisto.
Entro quanto tempo riceverò il video-consulto acquistato?
Riceverai il video-consulto acquistato entro 7 giorni come già specificato nella descrizione del prodotto. Detto ciò, questo non significa che dovrai aspettare necessariamente 7 giorni. Se nel periodo in cui hai richiesto il video-consulto avessi pochi ordini da processare potresti riceverlo anche molto prima. Dunque, il periodo di 7 giorni è puramente indicativo e rappresenta un margine di tempo massimo entro il quale mi impegno a realizzare il video-consulto che hai acquistato.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
L’unico metodo di pagamento accettato sul sito web è con carta di credito. La transazione sarà processata in modo sicuro tramite il gateway di pagamento Stripe. Per metodi di pagamento alternativi (PayPal, Ricarica Postepay o Bonifico Bancario) contattami su WhatsApp al numero 3518242194 o via email (vocedeitarocchi@gmail.com).
Perché in fase d’acquisto sono richiesti i miei dati personali?
Lavoro con regolare Partita IVA e i tuoi dati personali servono esclusivamente per l’adempimento dell’obbligo, previsto dalla legge, di emettere fattura fiscale. In ogni modo, per avere maggiori informazioni circa l’utilizzo dei tuoi dati personali da parte de “La Voce dei Tarocchi” (www.lavocedeitarocchi.it) consulta l’Informativa sulla Privacy.
Posso chiedere un rimborso?
Un video-consulto non è un prodotto fisico, bensì un prodotto digitale personalizzato che ho realizzato per te impiegando tempo e risorse. Pertanto, non è possibile chiedere un rimborso.
Ho bisogno di assistenza, come posso contattarti?
Se desideri contattarmi puoi farlo compilando il modulo di contatto cliccando qui.